01/02/2018
Consultazione pubblica in materia di accesso alle infrastrutture portuali
Domani alle ore 18:00 scadono i termini entro cui i soggetti interessati possono formulare osservazioni e proposte al documento dell’ART “Metodologie e criteri per garantire l’accesso equo e non discriminatorio alle infrastrutture portuali. Prime misure di regolazione”.
I partecipanti alla consultazione, oltre alle osservazioni ed alle proposte di modifica/integrazione da fornire in modo puntuale e sintetico nel rispetto dello schema sopra illustrato, dovranno fornire, ai fini dell’analisi di impatto della regolazione, elementi quantitativi per la stima dell’impatto di quanto proposto nel suddetto documento di consultazione sui soggetti consultati e/o sul/sui segmento/i di mercato in cui questi operano, soprattutto in caso di cancellazione di parti di testo o di proposizione di parti di testo alternativo.
L’Autorità ha inoltre convocato un’audizione in data 8 febbraio 2018, alle ore 11,00, presso la sede dell’Autorità, sita in Torino, Via Nizza 230, al fine di consentire ai partecipanti alla consultazione che ne facciano richiesta di illustrare le proprie osservazioni e proposte innanzi al Consiglio dell’Autorità.
Allegato A – Documento per la consultazione
Allegato B – Modalità di partecipazione alla consultazione pubblica